Faccette Dentali

Faccette dentali torna a sorridere

Prenota Subito
la Tua Consultazione

CAPTCHA

Si prega di attendere ...

faccette dentali prima e dopo

Un sorriso perfetto con le tue nuove faccette estetiche

Presso il Centro del Dott. Cannizzo potrete trasformare il vostro sorriso con l’applicazione delle faccette dentali in ceramica, senza anestesia e senza l’utilizzo del trapano. La fattibilità dell’operazione potrà essere confermata solo dopo un’accurata visita in studio.

Riprendiamoci il diritto di sorridere naturalmente, riacquistiamo il piacere di questo gesto piacevole ma soprattutto naturale. Smettiamola di sentirci imbarazzati per i nostri denti, non aggiungiamo ulteriore stress alla nostra vita.

Ecco perché siamo lieti ed orgogliosi di proporvi le nostre innovative faccette dentali in ceramica. Grazie a questa moderna procedura, senza interventi dolorosi e senza estenuanti e numerose sedute dal dentista, ritroverete la voglia di sorridere.

In sole due sedute vi potrete di nuovo guardare, ed ammirare orgogliosamente, sorridenti allo specchio!

applicazione faccette dentali
sorriso faccette dentali in ceramica

Solo vantaggi con le faccette in ceramica

I vostri denti non verranno limati o devitalizzati, non verrà utilizzato il trapano e quindi l’anestesia non sarà necessaria; non ci sarà bisogno di denti provvisori o di capsule dai bordini antiestetici e le sedute saranno assolutamente rapide ed indolori; si tratta di una metodologia conservativa che richiede meno tempo rispetto alle tecniche tradizionali.

Possiamo garantire a vita il nostro lavoro in quanto la ceramica utilizzata dal nostro centro viene lavorata a mano con precisione e cura minuziose.

Come sopra detto si effettua tutto in due sole sedute.

Nella prima vengono prese le impronte mentre nella seconda si procede ad applicare le faccette dentali, tutto qui: ecco come il vostro sorriso tornerà ad essere splendido!

Faccette dentali sottili 0,3 mm ma incredibilmente affidabili e resistenti

La peculiarità di queste faccette dentali in ceramica è da ricercarsi proprio nel loro spessore, talmente sottile da poter essere paragonato a quello di una lente a contatto (0,3 mm) ma con una durezza tale da renderle incredibilmente affidabili.

Vediamo ora in quali casi è indicato il loro utilizzo e quali potrebbero essere i vantaggi di una loro applicazione:

  • miglioramento estetico immediato del sorriso;
  • riallineamento dei denti senza l’uso di apparecchi ortodontici;
  • risoluzione definitiva per i denti discromici, macchiati o anche scheggiati;
  • allungamento di denti particolarmente corti;
  • eliminazione di spazi fra i denti (diastemi);
  • copertura di denti singoli o multipli poco estetici, storti o inclinati.
spessore faccette dentali