Sbiancamento Denti

Nello Studio dentistico del Dott. Cannizzo lo staff è specializzato nelle più innovative tecniche riguardanti lo sbiancamento dentale.

Il Centro dentistico Cannizzo è uno fra i pochi abilitato all’uso di una particolare e ben specifica metodologia  messa a punto solo dopo svariati corsi e lunghi training; questa prevede l’utilizzo di un sistema di concezione svizzera molto efficace e riconosciuto come il miglior sistema sbiancante esistente oggi al mondo.

La prima seduta si svolge alla poltrona, nel nostro centro, e poi viene consegnato al paziente un kit composto da 10 mascherine che dovranno essere indossate a casa una volta alla settimana per circa 30 minuti, al fine di rafforzare e stabilizzare l’effetto sbiancante.

Le richieste estetiche dei nostri pazienti sono sempre crescenti, soprattutto al riguardo dello sbiancamento dei denti e con questa tecnica riusciamo ad arrivare a colori molto chiari e con un effetto prolungato nel tempo.

I trattamenti sbiancanti vengono fatti con o senza lampada al plasma e per i materiali e i metodi utilizzati garantiamo, come sempre, il massimo della qualità.
Il trattamento sbiancante che usiamo è stato testato e certificato dagli organi di controllo competenti che ne garantiscono l’idoneità per l’uso professionale e assicuriamo, pertanto, la completa assenza di danni o alterazioni ai vostri denti.

Video Sbiancamento Dentale