Salve, voglio apportare la mia testimonianza per un’implantologia dentale che ho dovuto fare perchè oramai avevo quasi perso la voglia di vivere. Non esagero quando scrivo queste cose perchè solo chi come me non può mostrare un sorriso perfetto, sa cosa vuol dire l’emarginazione.

Tra le altre cose io svolgo un lavoro che mi porta a stare a contatto col pubblico perchè opero presso uno sportello comunale. Ero diventata irascibile, scontrosa e difficilmente uscivo con le amiche e quando lo facevo, coprivo sempre la bocca con la mano pur di non mostrare la mia dentatura.

Devo ringraziare l’implantologia dentale che ho effettuato perchè adesso sono diventata un’altra persona. Rido spesso, ho migliorato la mia qualità di vita sia lavorativa che sociale e mi reputo soddisfatta anche perchè non mi recavo mai dal dentista per puro terrore.

Oggi, posso assicurare chiunque che l’implantologia dentale completa come l’ho eseguita io è davvero un intervento da nulla.

Non abbiate timore anche se siete suggestionabili perchè tutto avviene in anestesia locale assistita e in una sola giornata, uscirete dallo studio medico con un sorriso smagliante.

Ho deciso di scrivere questa testimonianza proprio perchè vorrei che tante persone come me, provassero questa innovativa tecnica che li renderà felici.