Implantologia a carico immediato

Implantologia a carico immediato prima e dopo
caso prima e dopo Implantologia a carico immediato

Tra i centri più organizzati e all’avanguardia nel campo dell’implantologia a carico immediato c’è anche il nostro centro di Implantologia Dentale di Milano.
Siamo contenti di potervi dire che, presso lo studio del Dott. Cannizzo, vengono effettuati lavori di Implantologia Dentale a prezzi in linea con l’altissima qualità dei materiali utilizzati e le più moderne apparecchiature oggi disponibili.

Lo studio si avvale inoltre della collaborazione dei migliori professionisti di Milano. Specialisti che si occupano della profilassi, della promozione della salute orale, della terapia parodontale, oppure di ortodonzia di altissima precisione. Uno staff di qualità professionale, unitamente alle strumentazioni innovative sono il segreto del successo delle cliniche del Dott. Cannizzo.

Prenota Subito
la Tua Consultazione

CAPTCHA

Si prega di attendere ...

Impianti dentali a carico immediato

Finalmente il sorriso è diventato per tutti, così come la possibilità di tornare a mangiare come facevate quando avevate ancora i vostri denti. Il tutto utilizzando prodotti di ottima qualità, con applicazioni indolori e con un magnifico risultato estetico.

Strumentazione e macchinari innovativi sono il segreto del successo unitamente ad una profonda conoscenza delle problematiche dentarie ed a un approfondito e continuo aggiornamento sulle tecniche all’avanguardia. Come in ogni settore, l’aggiornamento continuo è necessario al fine di poter proporre ai propri pazienti soluzioni innovative a prezzi vantaggiosi ed attualizzati.

Denti Fissi Subito

La tecnica si basa su impianti dentali fissi e già dopo un giorno vi permetterà di tornare a sorridere , (nei casi in cui questa tecnica sia applicabile, vedere le note per il paziente qui)  vale sia nei casi di sostituzione di denti singoli che nei casi con più denti da rimpiazzare.

Impianti a carico immediato in 1 Giorno

La tecnica dell’impianto dentale a carico immediato sta ottenendo un largo successo mondiale soprattutto grazie al fatto che si può tornare ad avere denti fissi con una sola seduta e li potete provare subito, non avete bisogno di aspettare per masticarci sopra. Potete anche dire addio ai dolorosi interventi e ai punti di sutura!

Il Dottore ha concentrato parte dei sui studi ed aggiornamenti proprio in virtù della tesi per la quale il paziente non deve subire alcun dolore o patire infiammazioni gengivali dovute alle operazioni necessarie per inserire gli impianti.

Cannizzo Implantologia a carico immediato
Cannizzo denti fissi subito

Implantologia a carico immediato senza bisturi

Massima soddisfazione per il chirurgo implantologo e per il paziente in quanto si possono avere ottimi risultati a costi decisamente più contenuti rispetto a quelli corrispondenti alle vecchie tecniche tradizionali.

Il Dott. Cannizzo Gianpaolo non si è improvvisato implantologo, ha seguito dei lunghi corsi di approfondimento anche all’estero e si è perfezionato per anni applicando queste tecniche innovative. Il tutto per dare ai propri pazienti la possibilità di usufruire di questa metodologia degli impianti computer guidati e a carico immediato. Finalmente non sarete più costretti a convivere con il disagio causato da una masticazione scorretta!

Non esitate quindi a contattare l’esperto e qualificato studio del dottor Cannizzo Gianpaolo, specializzato in Implantologia Dentale per richiedere tutte le informazioni del caso e naturalmente per fissare un primo appuntamento per un consulto nella loro sede.

Sarà magnifico ritrovare il vostro splendido sorriso e riuscire finalmente a masticare in modo corretto con i vostri nuovi denti, ma ancora di più lo sarà sapendo di poterlo fare senza dover affrontare una spesa proibitiva, in modo del tutto indolore ed evitando di aspettare mesi per la sua perfetta riuscita.

Se la vostra anatomia lo permetterà, lo studio Cannizzo sarà felice di aiutarvi a realizzare il vostro sogno accogliendovi per una prima consulenza gratuita.

VIDEO implantologia carico immediato : Cannizzo All Dental

Carico Immediato su Impianti Multipli

Il paziente deve togliere gli ultimi denti rimasti e vuole tutti i denti fissi su impianti. Si utilizzeranno gli impianti dentali Cannizzo Implant.

Il medico anestesista effettua la sedazione cosciente e si procede con l’anestesia superiore indolore. Con apposite pinze vengono estratti tutti i denti e in maniera mini invasiva si effettuavano tutti i fori per gli impianti, i quali vengono avvitati nell’osso con apposito strumento.

Dopo aver messo 6 impianti sopra (carico immediato all on six arcata superiore), si procede con l’impronta degli impianti, utilizzando del gesso per impronta. Una volta indurito il gesso si toglie e si inseriscono i cappucci temporanei.

La procedura viene ripetuta nell’arcata inferiore , togliendo i denti rimasti e senza incisioni si avvitano gli impianti che sotto saranno 4 (carico immediato tutto su 4 arcata inferiore , da molti chiamata anche all on four ).

Come sopra anche sotto si prende l’impronta dei 4 impianti. Nel nostro laboratorio odontotecnico ultra specializzato, vengono realizzati in gesso i modelli dell’impronta.

L’odontotecnico, inizierà così a montare uno ad uno i denti su un supporto in cera , rifinendo la cera con precisione millimetrica.

Cannizzo ALL DENTAL

In poco più di due ore il ponte provvisorio sarà pronto e verrà provato sul paziente per verificare che sia tutto perfetto e che piaccia al paziente.

In caso ci siano denti non perfettamente allineati o esteticamente non ben posizionati, si posso ancora modificare direttamente sul paziente, andando a scaldare la cera del ponte provvisorio. Il Dottor Cannizzo e un odontotecnico specializzato esamineranno insieme l’estetica e la masticazione del paziente.

Il lavoro ritorna in laboratorio odontotecnico per essere concluso attraverso un percorso di lavoro estremamente complesso e minuzioso, si rifinisce il ponte utilizzando frese di alta precisione e si da la forma al ponte provvisorio a carico immediato. Si procede con la lucidatura e la brillantatura dei due ponti.

Dopo 12 ore dall’implantologia, l’odontotecnico ha ultimato i due ponti provvisori che risultano ora pronti ad essere inseriti nella bocca del paziente per controllarne il risultato estetico e funzionale.

Vengono posizionati i due ponti provvisori in bocca avvitati sugli impianti, il risultato è davvero spettacolare.

Siamo riusciti ad ottenere i denti fissi in meno di 24 ore con il minimo disagio per il paziente, il quale è stato sottoposto a solamente due sedute per ottenere un sorriso senza paragoni con quello precedente ed riacquistando al contempo una masticazione corretta che gioverà alla salute generale del paziente.