Ortodonzia

Nello studio dentistico del Dott. Cannizzo si effettuano trattamenti ortodontici sia per i ragazzi che per gli adulti.

Vediamo nello specifico di cosa si occupa l’ortodonzia.

È una branca dell’odontoiatria e si occupa delle anomalie, della costituzione, dello sviluppo e della posizione dei denti e delle ossa che compongono la mascella. Il suo obiettivo è quello di prevenire, correggere o eliminare tali anomalie cercando di mantenere o comunque di ridare al profilo facciale e ai denti la posizione più corretta possibile utilizzando gli ormai diffusissimi apparecchi fissi per i denti.

Presso il nostro Centro raddrizzare i denti è considerata un’arte e per farlo utilizziamo moderni e nuovi apparecchi. Affrontiamo sempre le nuove sfide con tutta la cura e la dedizione possibile e ci fregiamo della collaborazione dei migliori specialisti e dei maggiori esperti nazionali del campo. Uno staff quindi assolutamente all’altezza ma soprattutto appassionato di ortodonzia che saprà proporvi trattamenti e piani ci cura perfettamente allineati a quanto di meglio si può trovare sul mercato odierno. Per voi solo l’eccellenza ortognatodontica!

Apparecchio invisibile Invisalign

Due parole sull’apparecchio invisibile INVISALIGN.

Se il vostro problema riguarda le malocclusioni o i denti storti sappiate che oggi si può ricorrere all’uso di apparecchi ortodontici in grado di risolvere tutte le anomalie dentarie.

Per tutti questi casi il nostro studio dentistico offre ai propri pazienti la possibilità di usufruire della tecnologia INVISALIGN: l’apparecchio invisibile!
L’apparecchio invisibile INVISALIGN è il metodo più innovativo, studiato apposta per correggere tutti i difetti relativi alla malposizione dentale.