Sbiancamento dentale

La perfezione di un sorriso armonioso e capace di abbagliare non ha eguali. Per questo il Dottor Cannizzo ha dato vita ad una filosofia che coniuga perfettamente salute ed estetica, per un sorriso davvero meraviglioso e perfetto, un sorriso firmato DentalArte.

La filosofia DentalArte infatti mette al primo posto la soddisfazione del paziente e il fatto di restituirgli un sorriso meraviglioso, proprio quello che ha sempre desiderato avere.

Che cosa c’è di più bello del resto di un sorriso sano e di un bianco abbagliante? Quel sorriso potrebbe essere il tuo, se lo affiderai alla clinica del Dottor Cannizzo. Il tuo sorriso tornerà infatti a brillare grazie a tecniche all’avanguardia che lo renderanno nuovamente splendente, come lo sbiancamento dentale.

Quest’ultima infatti è una delle procedure di odontoiatria estetica più richieste dai pazienti che vogliono riavere nuovamente denti bianchi e sorridere liberamente, senza più timore.

La clinica Cannizzo, per offrire i migliori risultati in termini estetici, si avvale di tecniche innovative per lo sbiancamento dei denti riuscendo a garantire un risultato capace di superare anche le migliori aspettative, perfettamente in linea con la filosofia DentalArte.

 

Quando ricorrere allo sbiancamento dentale

Lo sbiancamento dentale è particolarmente indicato nei casi in cui i denti siano stati ingialliti da caffè, fumo o dal consumo costante e prolungato di bevande contenenti coloranti.

Grazie a questa procedura infatti si potrà ottenere un ottimo risultato in termini di cromia, armonizzando perfettamente il sorriso.

Inoltre, questa tecnica è particolarmente consigliata per dare nuova luce al sorriso e per farlo tornare a risplendere in quei casi in cui aveva perso un po’ della sua luce a causa del depositarsi degli agenti pigmentanti sui denti nel corso del tempo.

 

A chi affidarsi per sbiancare i denti?

Lo sbiancamento dei denti consente di ridare nuova luce e nuova brillantezza al sorriso, ma è molto importante che venga svolto con le tecniche giuste e con le giuste strumentazioni perché non causi alcun danno allo smalto.

Per questo è fondamentale affidarsi ad una clinica dentale di fiducia che utilizzi solamente trattamenti di qualità e non aggressivi, capaci di far tornare a brillare il sorriso senza per questo danneggiare i denti.

Presso la clinica Cannizzo infatti vengono utilizzati solamente metodi poco aggressivi per lo sbiancamento dentale che sono in grado di restituire la brillantezza del sorriso nel totale rispetto dello smalto, per un risultato che dura a lungo.

I nostri pazienti sono sempre più esigenti per ciò che concerne l’estetica dentale, soprattutto riguardo dello sbiancamento, ma con le tecniche che utilizziamo siamo in grado di soddisfarli assicurando loro un sorriso abbagliante e un effetto prolungato nel tempo.

Per la massima sicurezza e serenità, il trattamento sbiancante che usiamo è stato testato e certificato dagli organi di controllo competenti che ne garantiscono l’idoneità per l’uso professionale e assicuriamo, pertanto, la completa assenza di danni o alterazioni ai denti.

 

Quanto costa sbiancare i denti?

Lo sbiancamento dentale professionale DentalArte non è economico, ma ha un costo proporzionale all’elevata qualità del servizio offerto.

Molto spesso capita di vedere trattamenti sbiancanti proposti ad un prezzo molto basso, ma questo in molteplici casi è legato all’utilizzo di materiali e procedure di scarsa qualità che potrebbero danneggiare i denti e non assicurare i risultati auspicati.

Per questo motivo è molto importante scegliere solamente trattamenti di odontoiatria estetica professionali e affidarsi a persone competenti ed esperte che siano in grado di far tornare a risplendere il sorriso, senza nessun rischio per lo smalto e per la sua cromia.

Perché il tuo sorriso vale e merita di tornare a brillare, in totale serenità!